La Messi & Paoloni ha festeggiato il 10 Marzo del 2014 i 68 anni di attività, 58 dei quali trascorsi nelle telecomunicazioni.

Dal 1974 è presente con successo sul mercato Nazionale ed Internazionale in qualità di costruttore di cavi coassiali per radiofrequenza.

Il continuo miglioramento nei diversi cicli produttivi e i continui investimenti in ricerca e sviluppo ed innovazione tecnologica, hanno permesso di conseguire all’azienda la ben nota Tecnologia “GAS EXPANDED TL” dove si é applicata una sofisticatissima geometria strutturale dell’espanso, racchiuso tra due strati protettivi, per ottenere prestazioni in termini di Attenuazioni, Costanza di impedenza, Perdite cumulative di riflessione e Resistenza all’umidità di livello esaltante.

La qualità è la filosofia che ispira la costruzione di ogni nostro cavo coassiale, dal più economico al più sofisticato. Riguardo al DL 37/08 (ex DPR 46/90) relativo alla sicurezza degli impianti TV, i nostri prodotti sono realizzati in osservanza delle norme: CEI 46-1 (parametri costruttivi); CEI 100-7 (impianti di ricezione televisiva); CEI 46-13 (impianti TV via cavo), EN 50117 (reti via cavo).

I cavi coassiali della serie ELITE sono testati a 4 KV e la serie da interramento INTSAT a 8 KV. Pertanto sono conformi alla norma CEI UNEL 36762 e possono coesistere con i cavi energia nell’ambito della norma CEI 64-8, a condizione della protezione contro scariche atmosferiche. ( norme CEI 100-7 e CEI 81-1 )

A partire da quest’anno, Messi & Paoloni ha dato il via alla vendita on-line dei suoi prodotti nella nuovissima sezione e-commerce del proprio sito.
Potrete acquistare direttamente online i nostri cavi coassiali a 50 Ohm per Broadcasting, ricezione e trasmissione, (ricetrasmissione Radioamatori A.R.I.), sia in pezzature standard predefinite che in pezzature casuali di lunghezza irregolare, (es. 63, 85, 87, 52 ecc.).

Prezzi attraenti e promozioni, sconti per quantità e saldi stagionali, in base alle quantità richieste.